Aprilia Shop   |   Moto Guzzi Shop   |   RWN Moto   |   Kriega Shop   |   RWN Moto News

Cavo adattatore conversion per luce posteriore LED per Vespa GTS/​GTS Super/GTV 125-300ccm HPE ('18-)

6,90 € *

incl. I.V.A. più spese di spedizione

Tempo di consegna 2-4 Giorni lavorativi

  • MV372846
I modelli Vespa GTS / GTS Super / GTV prodotti dalla fine del 2018 sono dotati di un fanale... altro
Informazione prodotto "Cavo adattatore conversion per luce posteriore LED per Vespa GTS/​GTS Super/GTV 125-300ccm HPE ('18-)"

I modelli Vespa GTS / GTS Super / GTV prodotti dalla fine del 2018 sono dotati di un fanale posteriore a LED aggiornato, completo di un nuovo tipo di connettore. Le accattivanti luci personalizzate con lenti sia fumé che trasparenti che montavano i modelli più vecchi plug and play non sono più compatibili. Il SIP adattatore per telaio di cablaggio offre una soluzione ideale. Consente di abbellire anche i modelli aggiornati GTS / GTS Super / GTV Vespa 2019 con le luci posteriori a LED SIP / ZELIONI. Oltre all'adattatore del cablaggio, sarà necessario anche un telaio di conversione (# MV01959) per il corretto montaggio della nuova luce posteriore aftermarket. Due cavi extra sono inclusi nel telaio dell'adattatore per consentire il collegamento delle luci di marcia incorporate negli indicatori LED SIP / Power 1 senza dover condividere l'alimentazione con altri componenti. Per fissare questi telai devi prima rimuovere la luce originale, esponendo la sua staffa di supporto che richiede anche la rimozione. Ora puoi collegare il telaio di conversione con il cablaggio del telaio dell'adattatore. Finalmente la nuova luce posteriore può essere avvitata saldamente in posizione, lavoro fatto!

Leggere, scrivere e discutere recensioni... altro
Valutazione cliente per "Cavo adattatore conversion per luce posteriore LED per Vespa GTS/​GTS Super/GTV 125-300ccm HPE ('18-)"
Scrivi una valutazione
Le valutazioni vengono attivate dopo la verifica.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Ho letto l'informativa sulla privacy

Visto