Aprilia Shop   |   Moto Guzzi Shop   |   RWN Moto   |   Kriega Shop

Supporto pinza freno per pinza freno radial, anteriore per Vespa GTS/​GTS Super/​GTV/​GT 60/​GT/​GT L 125-300ccm

175,00 € *

incl. I.V.A. più spese di spedizione

Disponibile, spedizione entro 2-4 Giorni lavorativi.

  • MV025295
per  Vespa GTS/GTS Super/GTV/GT 60/GT/GT L 125-300ccm ('03-13/'17-)   Questo di... altro
Informazione prodotto "Supporto pinza freno per pinza freno radial, anteriore per Vespa GTS/​GTS Super/​GTV/​GT 60/​GT/​GT L 125-300ccm"

per Vespa GTS/GTS Super/GTV/GT 60/GT/GT L 125-300ccm ('03-13/'17-) 

Questo di alta precisione CNC lavorati montaggio dell'asse, dalla gamma SIP Performance, sono 'Made in Italy' e adatto per la combinazione con la FORMULA radiali pinze dei freni. L'inclusione di una pinza freno radiale al vostro set up fornisce la potenza di frenata di una moto da corsa moderna, compresi stoppies! I vantaggi principali di questo montaggio dell'asse è che i componenti sono impostati perfettamente per abbinare il peso e la funzione di uno scooter Vespa. Contrariamente al design di alcuni sistemi di dischi freno aftermarket disponibili per le Vespe, il nostro SIP Performance montaggio dell'asse con pinza del freno corrispondente non solo fornire valori di frenata impressionanti, ma fornisce anche un estremamente sportivo race-look. Questo montaggio dell'asse permette l'uso di dischi freno sovradimensionato, diametri fino a 260 mm può essere montato con l'aiuto dei distanziali adatti. Un bullone di spurgo svasato è necessario anche per i dischi freno di diametro superiore a 250mm, per evitare il contatto tra la ruota e la pinza. La consegna include cuscinetti di alta gamma premontati.

  • alluminio CNC
  • anodizzato nero
  • cuscinetto incluso

L'ABS/sensore di velocità originale può ancora essere incluso, ma le unità del tachimetro originale, dai modelli precedenti al 2013, richiedono la sostituzione con il sensore di velocità digitale KOSO.

Entrambe le versioni di questi supporti dell'asse sono compatibili con i modelli Vespa Primavera/Sprint, anche se sarà necessario convertire a un mozzo della ruota anteriore Vespa GTS e un disco freno 220mm.

Attenzione: Non ammesso nell'ambito di validità della legge tedesca sulle immatricolazioni StVZO

Leggere, scrivere e discutere recensioni... altro
Valutazione cliente per "Supporto pinza freno per pinza freno radial, anteriore per Vespa GTS/​GTS Super/​GTV/​GT 60/​GT/​GT L 125-300ccm"
Scrivi una valutazione
Le valutazioni vengono attivate dopo la verifica.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Ho letto l'informativa sulla privacy

Visto